Divertente variante ad un sabato pomeriggio come tanti. E' venuta con me la Berta che, senza dubbio, adora camminare sui sentieri della provincia di Prato. A volte mi precede, a volte mi segue ma non si allontana mai. Sembra sia obbligo tenere i cani al guinzaglio anche sui sentieri di montagna, pena una multa da 150 euro. Tenere la Berta "legata" significa procedere a passo spedito, quasi di corsa. Facciamo un po' di strada in cordata ed un po' ognuno per conto suo.
Sul monte Ferrato non c'ero mai stato. Il nome non è stato dato a caso. La pietra è di un colore insolito e dove scorre un po' d'acqua, si ricopre di ruggine. Un bel giro in una giornata splendida. Siamo partiti dal parco di Galceti per tornare da Figline a buio.
Foto Ciure
3 commenti:
ti stimo, ma senza scherzi, io mi sto riempiendo di cose da fare all'inverosimile, ma qualcosa probabilmente sbaglio per non trovare il tempo nemmeno per due passi in montagna. Mi gliorerò!
Bravo Lorenzo! ottimo Berta come nome per un cane. Vediamo se a novembre si fa il giro della Rasa, come l'anno scorso. A me va bene il fine settimana 24/25
Giottino sembra invidioso... :)
Posta un commento